Modalità di pagamento

Tierra S.r.l., offre un’unica modalità di pagamento attraverso Paypal, società del gruppo eBay, che garantisce un sistema rapido e sicuro.
Una volta completato il pagamento con PayPal, l’acquirente verrà reindirizzato sul sito PayPal, dove potrà accedere al proprio conto inserendo l’indirizzo e-mail personale e la propria password.
Scegliendo di pagare con PayPal l’importo viene addebitato direttamente sulla carta di credito (Visa, Visa Electron, MasterCard) o prepagata (PostePay) assegnata. PayPal tutela le informazioni dell’acquirente in quanto non vengono passate informazioni finanziare.
Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verrà inviata una e-mail di conferma da PayPal. L’importo dell’ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell’acquisizione dell’ordine.
In caso di annullamento l’importo viene rimborsato sul conto PayPal del Cliente.

Sicurezza del pagamento

Gli acquisti fatti su capehorn.it sono sicuri e garantiti. Il pagamento online è completamente privo di rischi. Le informazioni relative ai pagamenti vengono criptate durante la trasmissione e gestite direttamente da PayPal. In nessun caso manifattura Tierra S.r.l. verrà a conoscenza del numero di carta di credito, né tratterà o conserverà i dati forniti sui propri sistemi. Tierra S.r.l. si limiterà a ricevere comunicazione dell’esito positivo della transazione.

Pagamento sicuro

Tutti i dati vengono trasferiti in forma codificata mediante certificato SSL e non sono pertanto intercettabili da soggetti esterni. PayPal è un sistema di pagamento rapido e sicuro, in cui l’importo viene addebitato direttamente sulla Carta di Credito o prepagata assegnata dal cliente, tutelando le informazioni dell’acquirente in quanto non vengono trasmesse informazioni finanziare.

Servizio clienti

Per informazioni su ordini, spedizioni e caratteristiche dei prodotti vi invitiamo a contattare il Servizio Clienti Cape Horn +39 0445 741580 o tramite mail al service@capehorn.it. Ogni cliente che effettua un ordine, inoltre, riceve via mail un contatto diretto con il Servizio Clienti, per ogni possibile dubbio o richiesta.

Soddisfatti o rimborsati

Ogni cliente del sito Cape Horn può avvalersi del Diritto di Recesso, nel caso uno o più prodotti non fosse di suo gradimento. Le tempistiche di rimborso sono al massimo di 14 giorni dal ricevimento della merce o dalla ricezione della prova di spedizione.