RESI ONLINE CAPE HORN

Se per qualsiasi motivo non sei completamente soddisfatto degli articoli acquistati, saremo lieti di accettare il reso entro 14 giorni.

Se desideri una taglia o un colore differente, è necessario restituire gli articoli interessati ed effettuare un nuovo ordine. Il rimborso verrà effettuato una volta ricevuto ed elaborato il reso presso il nostro magazzino.

I prodotti da restituire dovranno essere rispediti nelle condizioni originali. Non dovranno risultare indossati e dovranno presentare le etichette e la confezione originali.

COME RICHIEDERE UN RESO GRATUITO

1 – RICHIESTA DEL RESO

I clienti registrati possono accedere alla cronologia degli ordini da IL MIO ACCOUNT, selezionare il menu ORDINI e nella lista degli ordini effettuati per i quali è possibile richiedere un reso sarà presente il pulsante “RICHIEDI RESO”.

Si aprirà il modulo dedicato, selezionare quindi gli articoli da restituire e compilare i campi indicando le motivazioni della vostra richiesta.

2 – IMBALLAGGIO DEL RESO

Imballare gli articoli da restituire. Invitiamo a riutilizzare la busta o la scatola originariamente ricevuta. Sigillare il pacco in modo sicuro applicando l’etichetta di reso sulla parte esterna. Rimuovere o coprire eventuali etichette, adesivi e altri materiali presenti al momento della consegna.

3 – CONSEGNA DEI PRODOTTI AL CORRIERE

Ti arriverà una mail per accordarsi per il ritiro. Una volta concordato assicurati che ci sia in casa qualcuno al momento in cui è previsto il ritiro del pacco da parte del corriere.

4 – CONFERMA DEL RESO E RIMBORSO

Invieremo un’e-mail di conferma non appena il reso sarà stato accettato ed elaborato. Procederemo con il rimborso non appena l’articolo/gli articoli restituiti saranno stati esaminati dal nostro team di controllo qualità. Potrebbe essere necessario attendere fino a 14 giorni per visualizzare il rimborso sul proprio estratto conto.

La responsabilità degli articoli ricade sul cliente fino al momento del loro arrivo in magazzino, perciò invitiamo a imballarli correttamente per evitare eventuali danni durante il trasporto.

DIRITTO DI RECESSO

Qualora non si sia soddisfatti dei Prodotti ricevuti o si abbia un ripensamento riguardo al loro acquisto dopo aver ricevuto la conferma d’ordine da parte nostra, è possibile restituirli entro 14 (quattordici) giorni di calendario dalla consegna degli stessi e ricevere un rimborso, in virtù del diritto di recesso esercitabile senza penali e senza bisogno di fornire motivazioni.

Si tenga presente che, mentre i Prodotti sono in possesso del ricevente, quest’ultimo è responsabile di mantenerli al sicuro e in buone condizioni.

Nel caso di resi dovuti a ripensamento (diritto di recesso), provvederemo a effettuare un rimborso totale che, tuttavia, non includerà le spese di spedizione relative a un’eventuale consegna espresso.

GARANZIA LEGALE PER ARTICOLI DIFETTOSI

In aggiunta a quanto sopra indicato, riconosciamo la garanzia legale di due anni (o di un periodo più lungo eventualmente previsto dalle leggi locali) sui prodotti difettosi. Un prodotto è “difettoso” se viene consegnato danneggiato o qualora si riscontrino difetti materiali o di fabbricazione entro due anni (o un periodo più lungo eventualmente previsto dalle leggi locali) dall’acquisto. Si tenga presente che i Prodotti con danni causati dall’usura non vengono considerati difettosi.

Per maggiori informazioni, consultare le Condizioni della garanzia.

In caso di dubbi, consultare la sezione delle domande frequenti relative ai resi.

Si prega di contattare il nostro SERVIZIO CLIENTI per eventuali domande o richieste di assistenza.