Cambio e resi
Diritto di recesso
Se per qualsiasi motivo non si è soddisfatti dei prodotti Cape Horn acquistati, si possono rendere entro 30 giorni.
Costi cambi e resi
Il primo Cambio e/o Reso dei prodotti Cape Horn ordinati è gratuito. Successivamente al primo verrà applicato un costo fisso per ogni Cambio e/o Reso.
Reso
Se si desidera restituire i prodotti Cape Horn ricevuti, si prega di seguire scrupolosamente i passaggi elencati nella seguente procedura:
1– RICHIESTA
Compila il form al sito Cape Horn. Inserire il numero dell'ordine e la propria EMAIL UTILIZZATA PER FARE L’ORDINE.
2- SCELTA RESO
Una volta collegati viene mostrata la pagina riassuntiva dei propri ordini, nella quale, in fondo, sono disponibili due “pulsanti” per eseguire la richiesta di Reso. Selezionare il “RICHIESTA RESO”.
3- MODALITÀ PER IL RESO
Una volta selezionato il “RICHIESTA RESO” vengono elencati i prodotti ordinati.
Quindi ora:
- Selezionare i prodotti che si intende rendere e premere il “pulsante CONFERMA SELEZIONE”.
- Sotto, compare l’immagine con i dettagli e i prezzi del prodotti selezionati da rendere.
- Di seguito, sotto, compilare cortesemente il campo con la Motivazione del Reso
- Confermare la richiesta premendo “INVIA RICHIESTA”.
4- FOGLIO DA APPLICARE NEL PACCO DI RITORNO
Alla conferma della “Richiesta Reso” viene visualizzata la pagina di RICHIESTA INVIATA riportante le indicazioni di predisporre un foglio dove scrivere: il NUMERO ORDINE e l’ INDIRIZZO DI RICONSEGNA da applicare nel pacco contenente i prodotti Cape Horn in proprio possesso.
5- INDIRIZZO DI RICONSEGNA
TIERRA SRL via Ponte dei Granatieri 6 36010 Chiuppano (VI) Italy
6- EMAIL DI CONFERMA
All’indirizzo email indicato nell’ordine si riceve una email di conferma della propria “Richiesta Reso” appena effettuata. Viene ricordato anche in questa email di predisporre un foglio dove scrivere: il NUMERO ORDINE e l’ INDIRIZZO DI RICONSEGNA da applicare nel pacco contenente i prodotti Cape Horn in proprio possesso.
7– IMBALLAGGIO DEL RESO
Ricomporre i prodotti Cape Horn da restituire nel pacco ricevuto e incartarlo. Sigillare il pacco in modo sicuro applicando sopra, con del nastro adesivo, il foglio precedentemente predisposto riportante NUMERO ORDINE e INDIRIZZO DI RICONSEGNA sull’incarto del pacco. Se si riutilizza l’incarto del pacco originariamente ricevuto, gentilmente rimuovere o coprire eventuali etichette, adesivi e altri materiali presenti nella carta del pacco al momento della consegna originaria.
8- CONFERMA PASSAGGIO CORRIERE
Successivamente, entro 24 ore, all’indirizzo email indicato nell’ordine verrà comunicata la data e ora del passaggio del Corriere al proprio indirizzo per il ritiro del pacco.
9– CONSEGNA DEI PRODOTTI AL CORRIERE
Una volta concordata la data e ora del passaggio del Corriere assicurarsi che ci sia in casa qualcuno al momento in cui è previsto il ritiro del pacco.
10– VALUTAZIONE DEL RESO
Successivamente, entro 2/3 giorni lavorativi, alla ricezione in ritorno del pacco, i prodotti Cape Horn ritornati saranno esaminati con cura.
11– CONFERMA DEL RESO
Se le condizioni dei prodotti Cape Horn ritornati saranno valutate ottimali, all’indirizzo email indicato nell’ordine verrà confermato il Reso.
12- RIMBORSO
Si procederà con il Rimborso dell’intero importo sostenuto sul Metodo di Pagamento utilizzato al momento dell’ordine originario. Potrebbe essere necessario attendere fino a 14 giorni lavorativi per visualizzare il Rimborso sul proprio Estratto Conto Bancario / Carta di Credito.
Fino al momento del Rientro del Reso, la responsabilità della integrità dei prodotti Cape Horn dei quali si vuole fare il Reso ricade sul titolare dell’ordine. Si invita pertanto a imballare al meglio il pacco di riconsegna per evitare eventuali danni durante il trasporto da parte del Corriere.
Garanzia legale per prodotti difettosi
Viene riconosciuta la Garanzia Legale di due anni sui prodotti Cape Horn “difettosi”. Un prodotto Cape Horn è considerato “difettoso” se viene consegnato danneggiato o qualora si riscontrino difetti materiali o di fabbricazione. I prodotti Cape Horn con danni causati dall’usura o dall’utilizzo improprio e incuria non vengono considerati “difettosi”. Si prega di contattare la ASSISTENZA CLIENTI direttamente ai recapiti sotto riportati per qualsiasi problematica di “difettosità” e Garanzia.