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Domande Frequenti 

ORDINI E SPEDIZIONI

QUANTO COSTA LA SPEDIZIONE?

La spedizione è gratuita per tutti gli acquisti sopra i €100. Per importi inferiori le spese di spedizione ammontano a €9,90.

QUALI METODI DI PAGAMENTO ACCETTATE?

Sono accettati i seguenti metodi di pagamento:
- Paypal
- Google Pay
- Apple Pay
- Carta di credito (Visa, Mastercard e Maestro)

TRA QUANTI GIORNI RICEVERÒ IL MIO ORDINE?

A seguito dell'affidamento del pacco al corriere, la consegna avviene in tutta Italia in 3-4 giorni lavorativi e verrà comunicata tramite e-mail. Le tempistiche sono generalmente rispettate, salvo ritardi dovuti a cause di forza maggiore come scioperi dei corrieri, periodi di picco lavorativo legato a saldi e promozioni ed eventi atmosferici.

COME POSSO ANNULLARE IL MIO ORDINE?

Per annullare l’ordine contatta tempestivamente il servizio clienti all’indirizzo e-mail info@capehorn.it.

COSA DEVO FARE SE IL PRODOTTO CHE HO RICEVUTO È DANNEGGIATO O DIFETTOSO?

Ti preghiamo di contattare il nostro servizio di assistenza clienti scrivendo una e-mail a info@capehorn.it.

IN QUALI PAESI EFFETTUATE LE SPEDIZIONI?

Effettuiamo spedizioni esclusivamente in Italia.

COME POSSO SEGUIRE IL MIO ORDINE?

Subito dopo l’acquisto riceverai una mail di conferma della spedizione con il link per il tracciamento dell’ordine.

COME POSSO MODIFICARE L’INDIRIZZO DI CONSEGNA?

Ti preghiamo di contattare il nostro servizio di assistenza clienti scrivendo una e-mail a info@capehorn.it indicando il numero d’ordine e il nuovo indirizzo.

IL MIO ORDINE NON È ARRIVATO, COSA POSSO FARE?

Ti preghiamo di contattare il nostro servizio di assistenza clienti scrivendo una e-mail a info@capehorn.it indicando il numero d’ordine.

RESI, RIMBORSI E CAMBI

QUAL È LA VOSTRA NORMATIVA SUI RESI?

Garantiamo a tutti i nostri clienti la massima trasparenza nel processo di acquisto sul sito. Per questo motivo, se il prodotto ricevuto non ti soddisfa puoi esercitare il diritto di recesso e restituire il prodotto entro 30gg dalla consegna.Il primo reso è gratuito. I resi successivi saranno a carico del cliente.

COME POSSO EFFETTUARE UN RESO?

Puoi inviare la richiesta di reso direttamente tramite il sito www.capehorn.it nella sezione “CAMBIO E RESI” in fondo alla pagina. Successivamente clicca il link “FORM” nella sezione “1-RICHIESTA” del menù “RESO”, e segui tutti i passaggi presenti nella pagina dedicata ai resi.

QUANDO RICEVERÒ IL RIMBORSO?

Provvediamo a verificare e gestire i resi entro 14 giorni dalla data di ricezione del pacco presso il nostro polo logistico. Una volta accettato il reso, il rimborso sarà emesso sullo stesso metodo di pagamento, e riceverai una conferma tramite email.

COME POSSO CAMBIARE UN ARTICOLO?

È possibile effettuare solo il cambio taglia e non il cambio colore. Per cambiare la merce, effettua la richiesta di reso e clicca su “CAMBIO TAGLIA”.

REGISTRAZIONE E ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER

COME POSSO ACCEDERE AL MIO ACCOUNT?

Accedi a questo link con l’e-mail utilizzata per concludere l’ordine. Di seguito inserisci il codice a 6 cifre che ti verrà inviato allo stesso indirizzo e-mail.

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COSA FARE SE IL CODICE SCONTO WELCOME-10 NON VIENE APPLICATO?

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